CAP Estero

In base alle regole SDI e FIC convertite giustamente il cap estero in 00000. Suggerisco però in questo caso di accodare il CAP reale all’indirizzo, in modo che venga comuque passato a fatture in cloud, questo perchè in molti utilizzano FIC per la stampa di fatture accompagantorie.

Corrispettivi automatici

Salve, Ho acquistato per fatture in cloud la sezione relativa ai corrispettivi. Ora sia io che il mio cliente vorremmo che si caricassero sul sistema automaticamente ogni giorno. Per intenderci ogni giorno X giorno controlla gli ordini completati e li carica su fatture in cloud.. È possibile fare una cosa del genere?

Integrazione di TS-Pay

TS-Pay è un metodo di pagamento realizzato da Teamsystem, ha tariffe simili a Paypal e Stripe e si integra con fatture in cloud. Scegliendo di inviare automaticamente la fattura dal plugin, il cliente potrebbe, se presente, pagare tramite l’apposito pulsante TS-Pay. Sarebbe davvero utile che questo plugin lo integrasse

Creazione note di credito

Sarebbe utile poter creare le note di credito in automatico invece che le ricevute, per avere la possibilità di convertire tutto nei corrispettivi e non avere contabilizzazione doppia su fattureincloud come avviene in questo momento. Ora il sistema crea ricevute convertibili in corrispettivi ma su fattureincoud ritroviamo una fatturazione mensile che non corrisponde alla reale.